Archivio della categoria: Nuovi prodotti

Tavolo da saldatura con accessori montati

Un tavolo da saldatura professionale per le esigenze delle carpenterie. Cosa ne pensano i nostri clienti.

Oggi qualsiasi azienda, anche la più solida, deve ridurre i costi di produzione mantenendo comunque alta la qualità offerta.

Nello specifico, nelle carpenterie moderne, l’utilizzo di un banco da saldatura – come i banchi SteelMax e i SteelPro – può apportare numerosi vantaggi in termini di rapidità di esecuzione oltre che di precisione nella realizzazione dei manufatti saldati.

Continua a leggere

Maschere respiratorie FFP3 per virus

Coronavirus, è corsa alle mascherine.Quali sono adatte? Chi la deve mettere?

In Italia è piena emergenza Coronavirus e soprattutto nel nord – zona con maggior casi accertati – si è venuta a creare una vera e propria psicosi. Oltre agli assalti ai supermercati quello di cui siamo testimoni, anche noi di UtensileriaOnline, è l’inevitabile forte domanda di mascherine oltre ai prodotti disinfettanti.

Continua a leggere

Generatori di corrente da UtensileriaOnline per aiutare gli abitanti di Castelluccio di Norcia

Castelluccio di Norcia con sopra montagna innevata
Castelluccio di Norcia crollato dopo il sisma
Foto Samuele Toffanelli dicembre 2019

Insieme all’Associazione Per La Vita di Castelluccio di Norcia Onlus noi di UtensileriaOnline sosteniamo il progetto “Elettricità a Castelluccio” donando al paese dei generatori di corrente laddove manca energia elettrica.

Continua a leggere

UtensileriaOnline per la Vita di Castelluccio di Norcia

Castelluccio di Norcia innevato
Castelluccio di Norcia innevato prima del terremoto del 2016
(foto di Luigi Bucci)

Abbiamo scelto di sostenere l’ Associazione Per La Vita di Castelluccio di Norcia, una Onlus nata 3 anni fa per dare voce ai bisogni della comunità di Castelluccio di Norcia, nel cuore della Valnerina, la perla del Parco Nazionale dei Sibillini, luogo simbolo scelto a memoria di 4 regioni, Umbria, Marche, Lazio e Abruzzo colpite dal devastante terremoto del 2016 e ancora in attesa di rinascita.

Continua a leggere