Aumentare la produttività con I dischi abrasivi da sbavo 3M Cubitron II™

Con i dischi abrasivi rigidi da sbavo 3M™ Cubitron™ la produttività aumenta in maniera incredibile senza contare la riduzione elevatissima di polveri nell’aria! Questo particolare minirale sviluppato da 3M non presente in natura consente di triplicare la durata e aumentare incredibilmente la velocità di asportazione.

Dischi_abrasivi_cubitronII_3m

Dischi Abrasivi da sbavo Cubitron II

La capacità di tutte le mole di asportare è direttamente collegata alla resistenza del granulo abrasivo alla “frattura”. Il minerale  Cubitron IITM  è stato sviluppato per resistere molto più a lungo rispetto ai minerali convenzionali come il corindone o le leghe di alluminio zirconio e man mano che il disco si consuma si rigenera grazie alla sua microstruttura cristallina. Grazie alla sua composizione il granulo si frattura in punti specifici per creare sempre nuovi bordi taglienti che consentono di mantenere alte performances di taglio e sbavo per tutta la durata del disco!

I nostri clienti ne sono entusiasti nonostante il prezzo a prima vista più elevato perchè hanno ridotto in maniera considerevole il numero di dischi acquistati dimezzando inoltre i tempi di molatura! Hanno ridotto inoltre i costi di smaltimento per effetto dei meno Kg da smaltire e le polveri sottili in azienda si sono sensibilmente ridotte migliorando l’ambiente di lavoro.

Scopri sul nostro sito la gamma degli abrasivi 3M con tecnologia Cubitron II

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *