Monsignori e Fratini con il tavolo Siegmund extreme 8.7

In visita da Femac S.r.l. che ha scelto UtensileriaOnline ed i nostri banchi di saldatura Siegmund

Siamo andati a trovare Femac S.r.l. azienda che costruisce retroescavatori, trinciatrici idrauliche e decespugliatori a braccio.

Incontriamo i titolari Ing. Francesco ed Emilio Fratini per capire meglio quali sono le loro esigenze di produzione.

D: Avete acquistato da circa 2 mesi il primo banco Siegmund modello Extreme 8.7 1000X1500 come vi siete trovati?

R: Abbiamo visto il banco in occasione della vostra OpenHouse in Dicembre e subito abbiamo capito le sue potenzialità. La nostra esigenza è quella di realizzare in tempi brevi prototipi e piccole serie. I nostri prodotti richiedono carpenterie molto precise ed il Banco Siegmund si sta dimostrando perfetto!

D: Quali vantaggi principali avete riscontrato?

R: La facilità di bloccaggio degli accessori e la loro modularità consente di creare fissaggi facilmente sempre nel punto desiderato senza perdere tempo. Alcuni fissaggi inoltre che richiedono di precaricare i particolari per compensare la saldatura sono facilmente realizzabili.

D: La dimensione che avete scelto è corretta?

R: Per il momento è perfetta anche perchè con gli elementi aggiuntivi come le squadre possiamo allungare la superficie dove serve e poi in seguito potremo comunque facilmente aggiungere altri elementi o altri tavoli.

D: Avete pensato ad altre applicazioni o altri banchi?

R: Stiamo valutando la fattibilità di inserire nei nostri robot di saldatura il piano Siegmund per realizzare delle dime di saldatura con i vostri sistemi modulari.

D: Come vedete in questo momento il mercato in cui operate?

R: Chiaramente il mercato è molto competitivo ma i nostri marchi MORIS, GREETECH e FEMAC sono riconosciuti nel settore come ottimi prodotti con commesse di clienti sia italiani che esteri. Siamo sempre alla ricerca di nuove soluzioni per migliorarli ed insieme al servizio di assistenza pre e post vendita cerchiamo di soddisfare al 100% i nostri clienti!

Monsignori e Fratini con macchinario Femac Monsignori e Fratini con tavolo Siegmund Extreme 8.7 Banco Siegmund Extreme 8.7 1000x1500 in opera presso la Femac di Città di Castello

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *