Siamo operativi e lavoriamo in sicurezza

Siamo operativi, continuiamo ad effettuare la normale attività di gestione ordini e spedizioni fino a nuove eventuale indicazioni. Vogliamo essere di supporto a tutte quelle aziende che mandano avanti le loro attività, non senza difficoltà.

Come ogni giorno facciamo del nostro meglio per far partire il tuo pacco senza ritardi e i nostri corrieri si impegnano a consegnartelo nel minor tempo possibile. Non possiamo escludere il rischio di rallentamenti ma sarà nostra premura informati in questi casi.

La nostra sicurezza è una priorità

Nei nostri magazzini e uffici abbiamo attivato tutte le misure di precauzione previste per tutelare la salute di noi tutti: rispettiamo le distanze, indossiamo i DPI necessari (mascherine, guanti), ci laviamo regolarmente le mani e sanifichiamo tutti gli ambienti con i prodotti adeguati.  


Rispondiamo ai vostri dubbi

Siete operativi anche dopo il DCPM del 22 Marzo?

Si, siamo operativi e continueremo a gestire e consegnare gli ordini alle aziende e privati le cui attività sono consentite, in quanto ritenute essenziali.

Nicola

Spedite regolarmente?

I decreti dell’8 Marzo e successivamente del 22 Marzo non hanno disposto il blocco della circolazione di merci. Stiamo facendo il possibile per mantenere il servizio efficiente, tuttavia i tempi di consegna potrebbero subire dei ritardi per la chiusura di alcuni dei nostri fornitori e per rallentamenti dei corrieri. Sarà nostra premura informati in questi casi.

Consegnate in tutte le province?

Al momento si stanno verificando rallentamenti e chiusure temporanee del nostro corriere BRT. Si segnalano blocchi delle spedizioni nelle provincie di Bergamo e Brescia (e a Castel Gabbiano e Gallignano in provincia di Cremona) . In questo allegato puoi vedere le zone in cui è sospesa l’attività.

Ti comunichiamo inoltre che le autorità regionali hanno emesso un’ordinanza che dispone il blocco della circolazione da e per: Montebello Jonico (RC), Ariano Irpino (AV), Medicina (BO), Sala Consilina (SA), Caggiano (SA), Polla (SA); Atena Lucana (SA), San Lucido (CS), Castiglione Messer Raimondo (TE), Montefino (TE), Arsita (TE), Bisenti (TE), Castilenti (TE), Riccia (CB), Elice (PE), Fondi (LT).

Vista la situazione, in queste località, non siamo in grado di assicurare sia i ritiri che le consegne delle spedizioni già partite.

Ho bisogno di un prodotto urgentemente, come posso fare?

Ti consigliamo di contattarci per avere informazioni precise sull’effettiva disponibilità a magazzino dei prodotti desiderati.

Tutti i prodotti sono disponibili?

Abbiamo molti prodotti disponibili a magazzino ma non escludiamo il rischio di non riuscire a soddisfare alcune richieste. In accordo del DCPM del 22 Marzo, infatti, alcuni dei nostri fornitori hanno sospeso le loro attività, di seguito una lista aggiornata di questi

In ogni caso ti chiediamo di contattarci per essere informato sull’effettiva disponibilità nei nostri magazzini anche di questi prodotti.

Avrei bisogno di mascherine e filtri, sono disponibili?

In seguito alla forte richiesta legata al coronavirus, molte delle maschere e dei filtri non sono attualmente disponibili, stiamo attendendo il rifornimento presso i nostri magazzini.
Lo stesso vale per guanti, tute ed occhiali protettivi.

Se desideri essere aggiornato sulle disponibilità di mascherine altri dpi segui le nostre pagine social oppure lasciaci la tua email per essere informato.



Lascia la tua email per aggiornamenti sui prodotti.

  Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 D.Lgs. 196/2003

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *