Lavoriamo in sicurezza, al fianco di imprese e artigiani

UtensileriaOnline ha scelto di essere al fianco di imprese e artigiani che mandano avanti le loro attività, non senza difficoltà.

Durante questo momento di emergenza sanitaria abbiamo continuato ad essere sempre operativi garantendo tutte le nostre attività di gestione ordini e spedizioni.

La nostra sicurezza è una priorità

Nei nostri magazzini e uffici abbiamo attivato tutte le misure di precauzione previste per tutelare la salute di noi tutti: rispettiamo le distanze, indossiamo i DPI necessari (mascherine, guanti), ci laviamo regolarmente le mani e sanifichiamo tutti gli ambienti con i prodotti adeguati.  


Rispondiamo ai tuoi dubbi

Spedite regolarmente?

Come ogni giorno facciamo del nostro meglio per far partire il tuo pacco senza ritardi e i nostri corrieri si impegnano a consegnartelo nel minor tempo possibile. Non possiamo escludere il rischio di rallentamenti, ma sarà nostra premura informati in questi casi.

Ho bisogno di un prodotto urgentemente, come posso fare?

Ti consigliamo di contattarci per avere informazioni precise sull’effettiva disponibilità a magazzino dei prodotti desiderati.

Avrei bisogno di mascherine e filtri, sono disponibili?

In seguito alla forte richiesta legata al coronavirus, le maschere e molti DPI (guanti, tute, occhiali…) non sono attualmente disponibili, stiamo attendendo il rifornimento presso i nostri magazzini.

Se desideri essere aggiornato sulle disponibilità dei dispositivi di protezione segui le nostre pagine social oppure lasciaci la tua email per essere informato.



Lascia la tua email per aggiornamenti sui prodotti.

  Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 D.Lgs. 196/2003

4 pensieri su “Lavoriamo in sicurezza, al fianco di imprese e artigiani

    1. Nicola Monsignori Autore articolo

      Gentile Giovanni, può lasciare il suo contatto nel form che trova a fine articolo. Le manderemo un email quando le maschere torneranno disponibili. Grazie, a presto.

      Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *