Mole abrasive Norton per Rettifiche, sgrossatura ed affilatura di Utensili in HSS e Widea

Le operazioni di rettifica ed affilatura possono risultare molto difficoltose se non si fa una attenta valutazione della mola abrasiva. Gli acciai infatti a seconda delle loro caratteristiche di durezza e tenacità vanno lavorati con appositi abrasivi per ottenere dei risultati buoni. Spesso nelle officine capita di vedere rettifiche che vanno per ore senza ottenere dei risultati buoni se non quello di consumare le mole. Questo accade perchè non si valutano attentamente le composizioni delle grane, il tipo di legante, la velocità di rotazione, la larghezza ecc…

mole_abrasive_norton

Mole per rettifica ed affilatura Norton

 

Tutte le mole ed i segmenti per rettifica Norton Saint-Gobain sono realizzati con un’alta qualità degli abrasivi volti a ridurre l’intasamento delle mole e la temperatura trasmessa ai particolari. Con le tecnologie Norton è possibile ridurre i tempi di asportazione anche del 30%! 

 

 

 

Visitate il nostro sito dove poter trovare una vasta gamma di mole. Per le vostre esigenze i nostri uffici tecnici sono in grado di consigliare le mole più adatte per ottenere le migliori performance.

segmenti_rettifica_norton1

Segmenti per rettifica in piano Norton

 

Nel nostro sito è possibile scaricare la guida alla scelta dei segmenti in base alla macchina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *