Auto elettriche: la ricarica è più facile e comoda con il nuovo avvolgicavo Zeca per la green mobility

Avvolgicavo con prolunga serie 5000 Zeca che ricarica auto elettrica

Per la ricarica delle auto elettriche molto spesso è necessario disporre di prolunghe per facilitare il collegamento alla rete elettrica.

L’avvolgicavo con rientro automatico Zeca fornibile sia nella versione 230V che 380V con blocco, consente di poter appendere la prolunga al muro, svolgere il cavo della lunghezza desiderata ed una volta terminata la ricarica riavvolgerlo in pochi secondi senza sforzo.

Possiamo fornire prolunghe da 4mt sia nelle versione monofase e trifase TYPE 1 SAE J1772-2009 a 5 contatti e il TYPE 2 VDE-AR-E 2623-2-2 a 7 contatti.

Per le esigenze di maggior potenza e lunghezza, fino a 8 mt, ci sono le versioni da 32amp sia monofase e trifase delle serie 1400 EV6321 e EV6322. Queste hanno l’avvolgitore in acciaio garantendo una maggiore durabilità nelle situazioni dove ci sono utilizzi continui come aree pubbliche di ricarica, alberghi, parcheggi.

Tutti i nostri avvolgicavi per la ricarica dei veicoli elettrici sono conformi alle normative vigenti garantendo la massima sicurezza durante l’utilizzo anche nel caso di personale non particolarmente esperto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *