Ridurre i tempi di satinatura dell’acciaio inox con i nastri 3M Trizact

La satinatura e la lucidatura dell’acciaio inossidabile è da sempre il “collo di bottiglia della produzione”. La preparazione, la saldatura e l’assemblaggio in genere sono spesso operazioni che con le moderne tecnologie possono essere molto ridotte nei tempi ma quando si deve riprendere i pezzi per la lucidatura o la satinatura il problema è diverso…

Il metodo in generale è quello di procedere per gradi quindi dalle grane più grosse via via fino a  quelle più sottili a secondo del grado di finitura desiderato.

Con gli abrasivi 3M Trizact le cose sono cambiate!! Un abrasivo del tutto innovativo con una struttura a piramide che permette a ridurre i tempi di lavorazione del 50%. Questa tecnologia altamente efficiente vi consente di ottenere delle satinature perfette con molti meno passaggi. La temperatura delle superfici durante la lavorazione rimane più bassa e non crea aloni violacei.

trizact_3M

Struttura degli abrasivi 3M Trizact

Le grane da finitura disponibili da 320 a 2.000 su tutti gli abrasivi flessibili come nastri e dischi consentono di arrivare fino alla pre -lucidatura a specchio in tempi ridottissimi!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *